martedì 22 ottobre 2013

Wedding Film per un Matrimonio da Oscar

E' la passione per il cinema che unisce Lorenzo ed Eleonora. Insieme nella vita come nella professione.
Si sono incontrati nel 2005 e nel 2006 dalla loro passione nasce WHITEROSE PICTURES una giovane ed intraprendente produzione e distribuzione cinematografica con sede a San Giustino (Perugia) che muove i suoi primi passi come produzione di film (LIFE’S BUT, IN THE MARKET e NON CI INDURRE IN TENTAZIONE), per poi approdare anche alla distribuzione al cinema.

Ma Whiterose non si accontenta. Spazia nell’entertainment, con la creazione di eventi glamour quali festival e presentazioni di vario tipo, e nell’editoria con la produzione, stampa e distribuzione di libri, versione cartacea e digitale.
Intraprendenza e dinamicità, contraddistinguono Lorenzo ed Eleonora. Basta andare sul sito della Whiterose Pictures per rendersene conto: frizzante, colorato, veloce ed eclettico. 
Veloce ed eclettico, come il loro affaccio nel Bianco Mondo del Sì con la realizzazione di Wedding Film, dal taglio cinematografico e dal montaggio in stile americano. Il regista è lui, Lorenzo Lombardi. Attenzione ai dettagli e ricerca estetica rappresentano i due driver della sua azione, in grado di trasformare quello che potrebbe essere un semplice reportage di matrimonio in un vero e proprio film a tutti gli effetti, con al centro due protagonisti di eccezione: gli sposi.


La WHITEROSE PICTURES domenica prossima 27 ottobre sarà con tutti noi al Castello di Baccaresca. Un'apposita sala del Castello sarà dedicata alle proiezioni cinematografiche sul matrimonio. Dei loro matrimoni.
Grazie alle riprese in full-HD realizzate con strumentazione professionale, al formato cinematografico di ripresa, alla sapienza della colorazione delle immagini nella post-produzione e ad un uso emotivo ed accurato della colonna sonora, potremo assistere a dei matrimoni da Oscar!

Vi aspettiamo.


Nessun commento:

Posta un commento