mercoledì 2 ottobre 2013

Le Spose di Giuseppina Caselli

Giuseppina disegna abiti da sposa. Lo fa con la passione e la dedizione che le è propria e che la contraddistingue come persona. Lo fa con lo stile e l'originalità di chi ogni volta è pervasa dal desiderio di rendere unica la sua ideazione, come l'abito creato da lei per la sua sposa.
Una sposa romantica e seducente che predilige le linee essenziali e pulite, che ama i tessuti prestigiosi ma rigorosamente semplici e leggeri, capaci di avvolgerla in un'aura elegante e raffinata, e in grado di trasformare l'abito in una perfetta interpretazione della sintonia fra corpo e personalità.
La ricerca stilistica, la scelta accurata dei materiali, lo studio dei tagli e una lavorazione sartoriale superiore garantiscono alle Spose di Giuseppina Caselli la realizzazione di capi di qualità e fattura eccellente.
E per le spose che non sono di Città di Castello, dove Giuseppina ha il suo atelier, la stilista offre due servizi esclusivi: un servizio a domicilio, presso la casa della sposa o altra sede concordata, dove si reca con la sua equipe; un servizio di accoglienza presso un B&B di Città di Castello dove la sposa sarà ospite di Giuseppina per la prova dell'abito in totale relax.
Giuseppina Caselli sarà presente all'evento "Scene da un Matrimonio al Castello di Baccaresca" con le sue personalissime ed originali collezioni.

Le Spose di Caselli Giuseppina
Città di Castello (PG)
www.lespose.info
www.lesposedicaselligiuseppina.com
caselligiuseppina@libero.it
339.8758240
















Nessun commento:

Posta un commento