mercoledì 23 ottobre 2013

Dream Shabby Chic Events e Special Weddings

A "Scene da un Matrimonio al Castello di Baccaresca" ci sarà domenica anche la designer e stylist di Milano Daniela Rota Nodari ed il suo Atelier Dream Shabby Chic.
Ci affidiamo alle sue parole per farci raccontare il suo mondo.
"L'Atelier Dream Shabby Chic nasce da un idea di Daniela Rota Nodari affermata designer ed interior decorator che decide di intraprendere un nuovo percorso ampliando e le proprie progettazioni attraverso
un'interpretazione personale della moda, del wedding design e dell’home decor. L’amore per tutto ciò che può raccontare una storia, lo charme per il brocantage e per il vintage sono da sempre l’ispirazione che conduce a creare ogni collezione dell’Atelier.



L’Atelier propone un life style tutto al femminile dove ogni creazione è realizzata in esemplari unici e talvolta in collezioni nelle quali è possibile acquistare esemplari in serie limitata e numerata, instaurando così una nuova concezione del design, che si accosta al mondo dell’arte attraverso una sorta di scambio osmotico tra life style e moda.
Il brand nasce nel 2010 proponendo tre linee di design.


La grande esperienza come ceramista e wedding designer ha portato Daniela Rota Nodari a progettare diverse Collezioni di Weddign Design proponendo Cadeaux de mariages, Decorazioni e Scenografie dedicate a Matrimoni ed Eventi di grande importanza.


Le Collezioni proposte da questa linea sono composte da deliziosi Cadeaux de mariage che propongono Biscuits dalle moltissime forme e tipologie, tutti caratterizzati da un particolare impasto ceramico studiato appositamente per poter diffondere le Fragranze selezionate dall’Atelier.


Queste adorabili essenze dalle composizioni naturali sono realizzate da estratti essenziali di piante aromatiche ed officinali come la Lavanda la Rosa, la Verbena, il Bergamotto con una particolare predilezione per tutte le essenze mediterranee e della terra Provenzale dove risiede il laboratorio artigianale che produce le fragranze dall’Atelier.


Ogni Biscuit è progettato e realizzato in Italia dalla Designer Daniela RN. E' possibile scegliere tra molte Collezioni d’ispirazione naturalistica, barocca, shabby chic, country chic ed alcune ispirate al mondo dell’infanzia".


Lo Stile Daniela Rota Nodari Eleganza, Semplicità e Raffinatezza per creare Matrimoni da Sogno.


+39 3382138530


Nessun commento:

Posta un commento