venerdì 25 ottobre 2013

Alicanto Travel ... per raggiungere i vostri sogni!

Emanuele e Velia di ALICANTO TRAVEL ci hanno raccontato il loro modo di intendere il Viaggio di Nozze. Ascoltando le loro parole ed affidandovi alla loro professionalità ed esperienza riuscirete a raggiungere i vostri sogni:
Ognuno di noi cerca sempre di racchiudere entro i limiti di un significato l'immensità della parola "viaggio": esperienza, emozione, curiosità, passione, scoperta. Tanti contenuti apparentemente diversi che tutti noi ricerchiamo allo stesso modo quando chiudiamo la valigia e prendiamo il volo verso mete vicine o lontane, certi di tornare con un bagaglio molto più grande di quello con cui siamo partiti. 
Da viaggiatori prima che da agenti di viaggio, ci emozioniamo anche noi quando gli sposi tornano a raccontarci le loro esperienze di vita, le scoperte fatte, le culture conosciute e i loro ricordi carichi di emozioni. E' impagabile il racconto di un'alba nel deserto del Sahara, di un tramonto sull'Oceano Indiano, dello sguardo secolare della Sfinge. E' proprio in questo momento che comprendiamo di aver contribuito alla realizzazione di un sogno. Ed è proprio questo il significato del nostro lavoro, il nostro punto di arrivo e di partenza."











Nessun commento:

Posta un commento