martedì 15 ottobre 2013

Romantica e Rock. E' Lei, Romina di Fleur And Flower

La prima cosa che incontri, quando la vedi, sono i suoi occhi. Dolci, intensi, due sorrisi profondi che ti aprono il cuore.
Delicata, ma determinata. Instancabile, alla ricerca della perfezione. Non del raziocinio e dell'asettica 'cosa giusta', ma delle sfaccettature, inedite ed irregolari, della passione. Quella degli sposi, cui si dedica con tutta se stessa, che scopre ed interpreta e che diventa la sua. E in cui si immerge, con forza, grazia e determinazione, fino alla fine. Così ho visto Romina in un breve incontro al Castello di Baccaresca, dove fervono i preparativi per il 27 ottobre. E dove lei realizzerà gli allestimenti floreali esterni come Fleur And Flower.


Ma per darvi un'idea completa di lei e delle sue creazioni, come per gli altri interpreti di "Scene da un Matrimonio al Castello di Baccaresca", ci siamo affidati alle sue parole che vi riportiamo: "Mood romantico e un pò rock. Immaginario spensierato che rifugge gli schemi troppo codificati. Bagaglio di saperi e di memorie che rendono omaggio alla grazia, alla misura e alla grandiosità degli antichi maestri. La natura quale prezioso scrigno da cui attingere per tessere storie inedite, poetiche e suggestive di donne". Questa sono io e questa è l’alchimia racchiusa nelle mie creazioni.
"Grazie Romina". 
"E’ per questo 'grazie' che ce la metto tutta. Tutta la mia passione, tutta la mia fantasia, tutta la mia professionalità; perchè non c’è assolutamente niente altro che possa soddisfarmi più dello sguardo grato degli sposi, più del loro sorriso e del loro abbraccio mentre ti dicono che tutto è perfetto, che tutto è proprio come lo avevano immaginato ed anche di più …Vuol dire che hai centrato l’obiettivo. Che i nostri incontri, la nostra conoscenza, la mia ricerca dei particolari e lo studio di un progetto unico per un giorno unico hanno raggiunto lo scopo".










1 commento:

  1. Conosco Romina e posso dire che è molto più di tutto questo...... con le mani sa creare poesie floreali, poesie che parlano di lei e che toccano il cuore!!!

    RispondiElimina